Accedi al videoincontro gratuito.
Accedi al video incontro gratuito
Ho preparato per te un videoincontro che ti aiuta a identificare i tuoi autosabotaggi, blocchi ed obiettivi.
Ti proporrò anche degli esercizi per iniziare a lavorarci su e muovere i primi passi verso la tua realizzazione.
- Sai quali obiettivi vorresti ottenere ma ancora non riesci a raggiungerli ?
- Ti sembra di vivere al di sotto delle tue potenzialità ?
Ho disegnato questo strumento che ti può aiutare a capire a che punto sei e cosa fare per iniziare a realizzare il tuo successo.
E’ gratuito.
Inserisci la tua mail qui nel form per riceverlo subito.
Ho deciso di prendere ciò che di buono c’è in entrambi i mondi:
La rigorosità e l’efficacia del metodo scientifico, la spinta al miglioramento della crescita personale e unirli per creare un percorso concreto, efficace, scientifico che ti aiuti in tempi brevi a realizzarti.
Medico, psichiatra e psicoterapeuta
Sono specializzato in Terapia Breve Strategica, interventi brevi, in successo e realizzazione personale, problem solving e coaching.
Da 10 anni mi occupo di crescita personale e formazione.
Da 5 anni ho intrapreso l’attività clinica nell’ambito della psichiatria e della psicoterapia.

Dicono di me:
Il dottor Luca Proietti è uno dei rari medici che unisce alla grande professionalità un' umanità profonda che nasce dalla consapevolezza delle sofferenze umane. Quando ho necessità di un consulto è sempre il primo collega che interpello. Un' assoluta garanzia per i pazienti e per i colleghi.
Al dr. Luca Proietti invio i pazienti che hanno bisogno di un sostegno psicoterapeutico in cui valutare anche un supporto farmacologico. Lo faccio con stima e fiducia, e mi riferiscono sempre competenza, empatia e preparazione.
Luca è un professionista attento, affidabile e competente. Sia come psichiatra sia come psicoterapeuta coltiva due doti rare nel nostro ambito: entusiasmo e umiltà. Consiglio vivamente di affidarsi ai suoi servizi per il lavoro sulla propria salute mentale.
Luca Proietti unisce il supporto delle conoscenze psicofarmacologiche alle indispensabili competenze psicoterapeutiche: questo, unito a uno studio costante delle Terapie Brevi, lo rende un terapeuta capace di aiutare gli altri con un'ampia gamma di possibilità.